L'esperienza DSC Marmi si tramanda da tre generazioni, ovvero da quando l'uso comune era quello di un materiale tecnico, di storia nobile, quale cemento e graniglia di marmo, mescolato con acqua e ossidi colorati.
Quando il marmo (o la pietra naturale in genere) inizia a diventare un prodotto non più destinato al privilegio di pochi, l'attuale fondatore della DSC Marmi, Carlo De Stefano, decide di avviare un'attivitàdedita esclusivamente alla lavorazione di tutti i materiali naturali.
Nel laboratorio DSC nasce tutta la magia della lavorazione del marmo. DSC Marmi infatti è composta da un team di esperti, dall'esperienza pluriennale in grado di eseguire qualsiasi tipo di lavorato alla vera Regola D'Arte.
I macchinari all'avanguardia e tecnologicamente avanzati affiancati da una sapienza artigiana hanno reso la DSC marmi una azienda leader nella trasformazione delle Pietre Naturali e dei Materiali Tecnici come l' Agglomerato di Quarzo. Il controllo Qualità effettuato dall'acquisto dei prodotti e seguito in tutte le fasi di lavorazioni e su ogni singolo pezzo realizzato rende ogni Prodotto Finito Naturalmente Unico.
Una frase di Johann Wolfgang Goethe che, svelando una verità poetica, racconta tanto del nostro mondo, della nostra professione, della nostra esperienza e del nostro amore per dei materiali tanto duri e tanto difficili da lavorare, quanto straordinariamente belli ed unici.